Less is more

Last works


Paper

Zungdesign collabora con editori, enti e aziende, per la realizzazione di progetti editoriali e di comunicazione.
Si occupa della progettazione di loghi, collane e copertine, ricerca iconografica e trattamento delle immagini, impaginazione di libri, cataloghi d'arte e riviste. Grazie all'esperienza maturata negli anni e al costante aggiornamento professionale, assicura la qualità di tutto il processo lavorativo, dal progetto iniziale al prodotto finito.

Identity


Web

Zungdesign sviluppa soluzioni personalizzate Front-end/Back-end basate su specifiche rischieste, o utilizza le principali piattaforme CMS disponibili. Ci piace proporre soluzioni "Multi-Device" ottimizzate per essere fruite dal maggior numero di dispositivi possibili. Ulizziamo HTML5, CSS3 e Javascript con i principali framework jQuery, MooTools, Bootstrap...

Video

Zungdesign segue e realizza progetti video per aziende, broadcast e web. Offre supporto nella fase di progettazione, produzione e post produzione video per: spot, eventi live (convention, meeting, conferenze stampa, interviste), video virali, case histories e emotional. Effettua servizi di riprese indoor e outdoor, editing video, motion graphic, color grading e authoring, seguendo il cliente in tutti gli step di realizzazione di un prodotto audiovisivo.



Text

Zungdesign svolge un attento lavoro di editing finalizzato alle concrete esigenze dei committenti, sia su carta che sul web. Offre inoltre un accurato servizio di traduzione dall'inglese e dal francese.


About

Marco Zung - Zungdesign Nato a Milano nel 1963 da una famiglia di origini austriache, da trent'anni si occupa di grafica e di comunicazione visiva. Cresciuto nel mondo della carta e dei libri, ha seguito da vicino l'avvento di Internet, maturando competenze anche nel multimediale.
Dopo un lungo periodo di collaborazione con Bompiani e Feltrinelli, nel 1999 fonda la società Segnoruvido.comunicazioni visive, che segue dalle origini il progetto Buongiornomilano. Oggi, con Zungdesign, declina la sua attività in diversi ambiti, dall'editoria al web, dalle piccole medie imprese alle multinazionali e al no profit, dal privato al pubblico, avvalendosi di una rete di professionalità che gli permette di accompagnare un progetto dalla fase creativa fino alla produzione.
Il lavoro di squadra e la trasmissione del sapere alle nuove generazioni fanno parte integrante del suo stile di lavoro. Dal 2002 al 2007 ha insegnato comunicazione visiva presso la Facoltà del Design del Politecnico di Milano e, dal 2008, è docente di graphic design presso l'Istituto Europeo di Design di Milano.

Informazioni



ZUNGDESIGN
Marco Zung

mobile: +39 348.0507984
email: marco@zungdesign.it


P. IVA 07913550963


Modulo contatti

Inserisci questo testo:

INVIA


Clients